Rosso passione

Valentine's
A molti il colore Rosso Corsa ricorda i 40 Km più tecnologici e veloci del mondo, una terra dove la passione e la velocità sono di casa.

Questi 40 km scorrono tra Modena a Borgo Panigale, là dove nascono alcuni dei motori che sono il riferimento della massima espressione della tecnologia motoristica in tutto il mondo : Ducati, Ferrari, Maserati e Lamborghini.

E’ oggi sulla bocca di tutti l’impresa del dottore, il grande Valentino Rossi, che ieri, a 36 anni, lottando ed emozionandosi come un ragazzino ha dominato il GP del Qatar.

QatarRace4A

Ma non solo!
Accanto a lui, lì sul podio, altri due italiani eccellenti: Dovizioso e Iannone.
Un podio tutto italiano; ed era dal 2005 che ciò non accadeva in un Gran Premio del motomondiale.

Una Ducati, anzi due… che hanno distanziato la Honda. Un moderno Golia che batte il gigante che vende 400 moto per ogni moto immatricolata dalla Ducati.

Che dire della Ferrari?

Semplicemente che la Ferrari di ieri era esattamente ciò che il suo fondatore Enzo desiderava: una Ferrari da corsa! Per lui le gare contavano più di qualunque altra cosa: più della produzione di serie….

ROSSO PASSIONE…senza dubbio

Ciò che accaduto ieri e che accade ogni momento, laddove ci sono delle eccellenze, deriva solo dalla passione: ieri come oggi come domani….e così sarà SEMPRE.

Vogliamo pertanto dedicare a questa bellissima vittoria, la nostra copertina che per l’occasione coloriamo di rosso e lo facciamo da tifosi, da italiani e da grandi appassionati del nostro lavoro.

Forza ragazzi!
FacebookTwitterGoogle+Share/доля

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *